sabato 22 settembre 2007

Nuova "Entry"

di Gori Capano
A

(Clicca sull’immagine per ingrandirla; clicca col destro per aprirla in un’altra finestra)
A
Cami, non ho commenti “confezionati”….le mie sono parole buttate lì, quasi x gioco..
Mi piace “giocare” con le parole….
d’altronde non si dice”giocare in borsa”?? io gioco anche con le parole!!
Scrivere è x me un dirmi in faccia delle cose…si scrive x se stessi innanzitutto…poi, se socializzate, molti capiscono la “fatica” dell’apprendimento che c’è dietro, ed apprezzano..
altri mi hanno tacciato di parlare in aramaico!!…pazienza, il mondo è bello xchè vario…
torniamo al commento….un grafico, x chi sa leggere, non ha bisogno di essere commentato, sono i numeri e le lettere a parlare.. sono loro le parole, è la lingua di Elliott che è un linguaggio…
mettere una lettera anziché un numero..cambia totalmente senso e significato…
se vedo delle scritte in greco mi spiace ma non capisco..non l’ ho studiato, in latino qualcosa il + ci capisco…ma devo dar fondo ai ricordi giovanili….
Cqm x gli Svizzeri di passaggio, il grafico è su base settimanale, abbraccia un periodo temporale abbastanza ampio.
La teoria dice che non sempre le onde sono “leggibili” specie se in fase correttiva..
in questi casi può aiutare il cercare chiarezza nei gradi superiori…
ecco, è esattamente quello che ho cercato di fare…anche se questo non mette al riparo …non esistono” letture certe”…anzi guai a cercare certezze….si beccano di quelle sventole!!
Ognuno di noi ha nel suo bagaglio errori/orrori…ma anche quelli servono, dagli errori bisogna fare tesoro….io sono un po’ duro…altrimenti che calabrese sarei!!
Basta, altrimenti rischio di annoiarmi/ti
Saluti,

A
goricapano@libero.it

Nessun commento: